logo Moroni Arredamenti
Pagamenti personalizzati fino a 72 mesi
home open

L'Azienda

La nascita dell'azienda Moroni avviene il 7 Marzo 1952 con l'iscrizione nel Registro Ditte, della CCIAA di Viterbo, di Moroni Giuseppe come commerciante in Bassano Romano. Erano i primissimi anni del dopoguerra.
L'azienda si è sempre distinta per il carattere prettamente familiare e pur sviluppandosi in un piccolo paese ha saputo fare della correttezza commerciale, a tutti i livelli, la propria forza e caratteristica.
Nei primissimi anni '80 entrano in azienda, a tempo pieno, i figli di Giuseppe, Domenico e Riccardo, che danno un'impennata qualitativa all'azienda.
Si comincia a fare arredamenti su misura, con disegni e progetti studiati all'interno dell'azienda.
Arrivano le consulenze di arredamento gratuite per i clienti e la nuova esposizione.
La ditta Moroni Giuseppe nel frattempo diventa "Moroni Arredamenti di Moroni G." ed adotta il simbolo che a tutt'oggi la distingue, una M nera stilizzata con una A azzurra.

logo Moroni Arredamenti

Nel 1983 il titolare Giuseppe, dopo aver supervisionato la conduzione dell'azienda per tre anni, vedendo i risultati ottenuti dai due nuovi arrivati, lascia ai figli Domenico e Riccardo il settore arredamento e l'onere di preparare l'azienda all'entrata nel XXI° secolo.
E' tra le prime aziende ad adottare la progettazione computerizzata e porta gli standard di qualità nella vendita, montaggio e assistenza al prodotto ad ottimi livelli.
Inizia così nell'anno 1999 la nuova avventura nella rete, tesa a conquistare nuovi spazi di mercato e a dare una nuova impennata all'azienda.
Nei primi mesi dell'anno 2003 l'azienda si trasforma in Moroni Arredamenti snc e, dopo oltre mezzo secolo di attività, il fondatore Moroni Giuseppe si concede il meritato riposo lasciando la piena conduzione dell'azienda ai figli Domenico e Riccardo.

Bassano Romano 7 Marzo 2012, il negozio di vendita mobili "Moroni Arredamenti snc" compie 60 anni di attività.
La proprietà passando tra le mani di due generazioni ha servito ben quattro generazioni di clienti.
La Moroni Arredamenti snc ringrazia tutti i suoi affezionati clienti per avergli permesso di raggiungere un così prestigioso traguardo.



Moroni Arredamenti s.n.c. via Aldo Moro n° 35/A
01030 Bassano Romano (VT) Italia
tel.0761634764 P.Iva e C.F. 01746240561